Le migliori soluzioni per l'arredo ufficio
Toshiba, la nuova stampante che cancella

La nuova funzione di stampa che cancella sembra a prima vista un contrasto in termini. Dove si è mai vista una stampante in grado di cancellare? La grandezza di Toshiba si estrinseca proprio in questo, in macchine sempre più innovative che coniugano i temi della funzionalità di ufficio con quelli dell’ambiente. Tutto questo supportato da ricerca e sviluppo sempre più presenti, per permettere che la tecnologia di alto livello sia di tutti.

La stampante che cancella infatti, grazie a particolari inchiostri e impostazioni, e sempre di più grazie appunto alla ricerca mirata di Toshiba, azienda leader del settore e sensibile al miglioramento continuo dei suoi prodotti.

La stampante cancellabile mira infatti ad essere:

  • EFFICACE: Le multifunzioni cancellabili integrano diversi modi di archiviazione così da non dover comprare piattaforme dedicate.
  • FONTE DI RISPARMIO: questo tipo di multifunzione coniuga sostenibilità ambientale al minore esborso. Da un lato si possono riutilizzare i fogli da stampare (impattando molto di meno sui costi totali della carta) e dall’altro preserva l’ambiente, con gli effetti collaterali planetari rispetto al disboscamento delle foreste.

Il circolo di stampa: le fasi del processo delle multifunzioni che cancellano

Le fasi principali dell’innovativo processo di stampa possono essere così sintetizzate:

  • I documenti provvisori vengono stampati con toner blu cancellabili
  •  Le penne Pilot Frixion consentono di scrivere sui documenti provvisori
  • I fogli cancellati vengono riutilizzati
  • I documenti definitivi vengono stampati con toner nero per essere archiviati.

Euroffice, le nostre proposte

Euroffice, sempre attenta ai nuovi trend di settore, in ottica di qualità di stampa e di sostenibilità propone una soluzione all inclusive di noleggio stampante a soli 75,00 euro al mese. Per saperne di più, contattaci.

Apri chat
1
Apri chat!
Scan the code
Ciao 👋
Come posso aiutarti?