Le caratteristiche dell'HP DesignJet serieT1700: protezione e precisione

26 nov 2019

Con la stampante HP DesignJet serieT1700 si realizzano file CAD e GIS fino a 44" (1118 mm) precisi e di alta qualità in tutta sicurezza e in modo efficiente.

Tutte le caratteristiche della stampante HP DesignJet serie 1700

Con la stampante HP DesignJet serieT1700 si acquisiscono questi vantaggi

PROTEZIONE: proteggete il vostro lavoro e le vostre informazioni

Proteggete le stampanti/i dati dagli accessi non autorizzati mediante l'avvio sicuro con HP Secure Boot, la funzione di whitelisting, il disco rigido crittografato e altro ancora. Proteggete i documenti e la riservatezza con soluzioni di autenticazione quali lettori di carte e stampa con PIN. Proteggete le vostre stampanti con HP JetAdvantage Security Manager; gestite il parco dispositivi da remoto con HP Web Jetadmin.

EFFICIENZA: il PC non si bloccherà più

I driver Adobe PDF consentono di liberare spazio sul computer subito dopo l'invio alla stampa, anche nel caso dei file più complessi. Nessuna interruzione: opzioni doppio rotolo per ridurre la frequenza di sostituzione; i due rotoli raddoppiano la capacità e facilitano il passaggio da un tipo di carta all'altro. Gestione di file complessi: un potente sistema di elaborazione , 128 GB di memoria , unità disco rigido da 500 GB a 116 pagine A1 all'ora. Stampate in tutta facilità serie di progetti e documenti PDF con il software di stampa HP Click.

PRECISIONE: colori sempre accurati per migliorare il lavoro

Colori brillanti e immagini di qualità eccezionale, anche su carta comune, grazie agli inchiostri HP Bright Office. Riproducete lucidi, livelli, palette di colori e gradienti con Adobe PDF Print Engine integrato. I profili ottimizzati consentono di riprodurre tonalità di colori distinte; gli inchiostri a colore/grigio/nero fotografico consentono di ottenere colori tenui e toni scuri. Visualizzazione precisa dei dati: le testine di stampa ad alta densità offrono 2400 ugelli per pollice, con una precisione del tratto dello 0,1%