Le sedute per ufficio Kastel, comfort e design

31 ott 2019

Kastel, opera, con successo, nel settore dell’arredo con produzioni diversificate di sedute per ufficio, comunità e casa, proponendo il comfort in unione al design.
E’ questa la mission aziendale, il principio che guida ogni step dell’attività produttiva dell’importante azienda.

Ogni proposta Kastel nasce da un’approfondita analisi in termini di ergonomia, di rapporto spazio e forma, di selezione dei materiali, di scelta dei colori.
Offrire la massima funzionalità associata ad un’immagine di elevato prestigio, e garantire una qualità che sia costante nell’esecuzione è l’obiettivo.

Kastel è un punto di riferimento importante, divenuto tale anche per l’estrema professionalità e competenza assecondando un mercato in continua evoluzione.

La serie sedute per ufficio Key Line Mesh di Kastel

Le Key Line Mesh sono sedute e poltrone operative per l’ambiente ufficio e per il contract. Le poltrone operative firmate Kastel garantiscono il perfetto equilibrio tra design, ergonomia e funzionalità. Forme perfette tracciano i profili della nuova comodità declinata alle poltrone operative.

Il piacere di lavorare o studiare, con comodità e sostenibilità. Key Line Mesh offre tutto questo grazie al suo schienale in rete, supportato da una solido struttura in polipropilene.