Stampante fotografica, elevatissima qualità con l'HP DesignJet Z9 e Postscript

30 lug 2019

Realizza stampe professionali di qualità fotografica con una stampante fotografica e transizioni uniformi utilizzando HP Pixel Control. Non occorrono inchiostri chiari grazie alle nuove testine di stampa HP ad alta definizione. Ottenete risultati superiori con gli inchiostri HP Vivid Photo RGB. Potenziate la vostra stampante per ottenere una uniformità di lucentezza superiore.

Semplificate il flusso di lavoro. Progettate con facilità le grafiche per manifesti, striscioni e tele con HP Applications Center. Continuate a lavorare con i vostri RIP attuali. Ottimizzate il controllo del parco macchine e attivate la gestione da remoto per aumentare l'efficienza del vostro ambiente di produzione con HP PrintOS.

Una stampante fotografica più veloce e con meno inchiostri

Stampate a una velocità fino a 2,5 volte superiore senza perdere in qualità grazie alle testine di stampa ad alta definizione da 2400 ugelli per pollice con l'HP DesignJet Z9+ PostScript da 44''.

Riducete i tempi di post-lavorazione fino al 20% con la prima stampante dotata di taglierina verticale integrata. Risparmate tempo con l'alimentazione a doppio rotolo.