L'ufficio operativo va progettato: Funny e Funny Plus di About office

13 giu 2019

L’ufficio operativo è un luogo in continua trasformazione sia dal punto di vista compositivo, sia per l’utilizzo e aggiornamento continuo della tecnologia. Operatività singola o di gruppo, comunicazione e riunione, Funny risolve queste tematiche attraverso proposte semplici e complete per il tuo ufficio operativo.

L'ufficio operativo FUNNY

Dalla singola scrivania alle composizioni più complesse, dalla reception al call center, alla riunione, con Funny si progettano spazi ufficio in sintonia ed armonia con il benessere in ufficio. Un sistema semplice e funzionale, ma al passo con i tempi.
Piani rettangolari o sagomati, singoli o contrapposti, Funny si moltiplica all’infinito, creando postazioni funzionali ed efficienti, caratterizzate da diversi livelli di privacy e di condivisione dell’operatività aggregando semplici componenti.

FUNNY PLUS

GAMBA ANELLO

Lo spazio direzionale ha una propria valenza: esprimere prestigio e risolvere reali necessità di lavoro. Le proposte Funny Plus soddisfano tali richieste con le diverse proposte di sistemi d’arredo, ciascuna con una propria personalità e versatilità compositiva.
Sistema di arredi direzionali che parte da un’ispirazione “minimal chic” per arrivare ad un contenuto tecnologico avanzato. Finiture e soluzioni tecniche in primo piano per dare il giusto risalto al progetto globale della collezione.
La scelta dei materiali, l’adattabilità del prodotto, la varietà di forme e dimensioni, il gioco e l’accostamento dei colori e delle finiture permettono di adeguare lo spazio al proprio stile, favorendo la qualità del lavoro e della produttività.