La collezione di sgabelli Kastel: ricercatezza e funzionalità con Kensho

01 apr 2019

Kastel propone con la sua collezione un'ampia gamma di sgabelli. Soluzioni contemporanee, declinabili in diverse finiture e materiali, per vivere al meglio la quotidianità.

La collezione di sgabelli sa integrarsi perfettamente ai diversi contesti grazie al design ricercato e ad una spiccata funzionalità.

Collezione sgabelli Kastel, la serie Kensho si caratterizza per originalità e colore

“Un sistema completo ed originale, colora come fiori gli ambienti domestici e di contract. La forma del piano sagomata a petalo diventa una ventata di novità per il panorama del design.

Il tema del colore in questo caso irrompe diventando un tutt’uno con la forma organica.

Pouff e tavolini si aggregano fra di loro creando composizioni, giocando su diversi livelli di altezza e dimensioni dei piani. I pouff, bicolore (in pelle, ecopelle o tessuto), hanno diverse larghezze ed altezze, trasformandosi talvolta in sgabelli se accostati ai tavoli da H.75.

I piani intercambiabili possono anche essere montati su basi a cilindro da H.110 ed accostati a sgabelli progettati anch’essi con pistone cilindrico e seduta anche bicolore in pelle, ecopelle o tessuto. Le scelte cromatiche per le basi variano dal giallo, arancio, bianco, lava, tortora in abbinata ai piani ed ai tessuti. 

L’azienda Kastel

Kastel, opera, con successo, nel settore dell’arredo con produzioni diversificate di sedute per ufficio.

Comfort e design rappresentano la mission aziendale, il principio che guida ogni step dell’attività produttiva. 

Ogni proposta Kastel nasce da un’approfondita analisi in termini di ergonomia, di rapporto spazio e forma, di selezione dei materiali, di scelta dei colori.
Offrire la massima funzionalità associata ad un’immagine di elevato prestigio e garantire una qualità che sia costante nell’esecuzione.

Kastel, un punto di riferimento importante, divenuto tale anche per l’estrema professionalità e competenza del proprio staff sempre aggiornato e capace di seguire ed assecondare un mercato in continua evoluzione.