Stampanti ibride Toshiba: riutilizza la carta con la stampa cancellabile

14 mar 2019

La prima e unica stampante multifunzione al mondo che combina la stampa tradizionale con la funzione di stampa cancellabile permettendo di riutilizzare la carta più e più volte. 
La nuova serie di stampanti multifunzione ibride di Toshiba garantisce:

  • RISPARMIO: ogni pagina stampata in modalità cancellabile, può essere recuperata… riduci l'utilizzo della carta senza limitare le attività di stampa;
  • EFFICACIA: le multifunzioni integrano applicativi unici di archiviazione elettronica, senza dover acquistare piattaforme dedicate.

Stampa tradizionale e stampa blu cancellabile

La prima serie di stampanti ibride Toshiba multifunzione bianco/nero al mondo in grado di realizzare stampe e copie, sia in modalità permanente che in modalità cancellabile. Tutto in un unico dispositivo.

La nuova serie e-STUDIO3508LP/4508LP/5008LP è in grado di stampare utilizzando sia il normale toner nero sia un toner blu cancellabile. Questo significa che si può utilizzare la multifunzione ibrida come qualsiasi altro dispositivo monocromatico.
Utilizzando il normale toner nero o blu cancellabile, i nuovi modelli sono in grado di stampare documenti convenzionali, permanenti o documenti temporanei e cancellabili.

Grazie alla funzione di cancellazione, il toner blu sui documenti temporanei può essere eliminato e la carta può essere riutilizzata per la stampa.
Il riutilizzo della carta contribuisce alla riduzione del costo di stampa fino all’80%.

Stampa, cancella e ristampa più e più volte… con le stampanti ibride Toshiba!

Gestione elettronica dei documenti con le stampanti ibride Toshiba

Nelle aziende molte informazioni cartacee devono essere integrate nei flussi documentali elettronici.

La nuova serie prodotto Toshiba consente di colmare il divario tra copie cartacee, file elettronici e software gestionali, contribuendo a incrementare la produttività e la sicurezza dei lavori.

Con le stampanti multifunzione ibride si eliminano i processi e gli errori manuali: selezionando la propria icona personalizzata dal touch screen della periferica i documenti vengono acquisiti e organizzati correttamente. 

Perchè adottare la tecnologia ibrida Toshiba?

La tecnologia ibrida Toshiba, grazie all’indicizzazione digitale integrata con l’interfaccia utente, distribuisce e archivia i documenti in modo veloce e senza errori. Questo incrementerà l’efficienza con importanti risparmi per l’azienda.

Unicità ed efficienza

Tutto quello di cui hai bisogno, e più, racchiuso in un unico sistema.
Naturalmente, la stampante multifunzione ibrida offre tutte le funzionalità dei tradizionali sistemi di stampa ed è la perfetta soluzione per soddisfare tutte le esigenze di oggi. Vantaggi per tutti. Una tecnologia innovativa deve essere facile da utilizzare. Partendo da questo presupposto, Toshiba ha progettato la serie e-STUDIO5008LP per assicurare un’interazione intuitiva con l’interfaccia utente della periferica.
I nostri sistemi sono creati per adattarsi ai vostri flussi di lavoro e gestirli in modo affidabile, a prescindere dalla loro complessità. È sufficiente premere un tasto per eseguire automaticamente qualsiasi operazione richiesta.