Tende Everest: minimal design e funzionalità con la serie Move

26 feb 2019

Funzione, estetica e know-how Tao design sono alla base dello sviluppo produttivo della Divisione aziendale Everest Project. Everest è un gruppo industriale che diversifica gli stabilimenti produttivi in:

Produzione interior: sistemi tende tecniche a rullo e a pannelli, tende arricciate 
Produzione outdoor: sistemi di schermatura e copertura, arredamento per esterni.

Da qui la mission aziendale di Everest rivolta a produrre e realizzare sistemi dedicati all’architettura e progettazione degli ambienti residenziali e collettivi, coniugando i valori di design con le prestazioni di massima funzionalità e qualità dei suoi prodotti.

I programmi Everest sono l’espressione di un know-how evoluto e di respiro internazionale, vera e propria fucina in cui le capacità tecnologiche e gli investimenti nella ricerca consentono importanti innovazioni sul piano delle proposte progettuali e di design. Everest è certificata UNI EN ISO 9001.

Il made in Italy di Everest

Posizionato nel cuore della regione Veneto, Everest è una realtà industriale che attribuisce alla capacità di sviluppare innovazione un ruolo centrale nella sfida competitiva dei mercati internazionali, intesa come sfida non più tra aziende ma tra Sistemi e Culture.

Ne consegue quanto fondamentale sia per il Gruppo Everest comunicare il valore distintivo del made in Italy attraverso la propria tecnologia e l'R&D Tao Design, a sostegno di un progetto industriale che ha la sua ragione di esistere nell’accrescimento economico, sociale ed etico di quanti ad esso partecipano e contribuiscono.

 

Le tende Everest: la serie MOVE

MOVE è la risposta alle schermature orientabili che coniugano il concetto classico dei sistemi a bande verticali con il minimal design Everest Project.

Il sistema MOVE delle tende Everest prevede teli in poliestere ignifugo classe 1 da 127 mm, con profilo portante in lega di alluminio estruso verniciato bianco RAL9016 completo di vagonetti di trascinamento frizionati. Orientamento con azionamento a catenella e traslazione a corda.