Colombini Casa: cucine di lusso con la serie primavera

18 dic 2018

Quando si pensa a una un arredamento ufficio di lusso, bisogna prima intendersi su cosa sia davvero di lusso e cosa no. Colombini, grazie alla sua esperienza nel design, ne ha fatto la sua peculiarità.

Innovazione, efficienza, qualità e servizio sono alla base della filosofia che ne hanno caratterizzato da sempre la propria presenza nel settore del mobile. Disponibilità, qualità e professionalità ne completano la sua rinomanza nel comparto arredo.

La nuova serie di cucine di lusso Primavera valorizza la ricerca continua nei materiali e nel design, caratteristiche che rendono Colombini Casa sinonimo di qualità ed eleganza.

Colombini casa presenta le cucine serie primavera verde isola

La stessa azienda Colombini spiega la peculiarietà della serie primavera: “il concetto del lusso viene rappresentata dal concetto di durabilità estetica e tecnologica. Il lusso non sta in beni materiali costosi, ma in tre concetti che rimandano a uno stile di vita autentico: tempo, spazio, discrezione.

Se possiamo scegliere come usare il tempo, come qualità e non solo come quantità, nel divertimento o a lavoro, allora è lusso.

Se riusciamo a stare in ambienti che ci comunicano un senso di spaziosità, e se possiamo permetterci un po’ di discrezione e silenzio, allora vuol dire che abbiamo fatto un passo avanti: primavera rappresenta per noi tutto questo”.

E tu, cosa aspetti a dotarti di una cucina Colombini serie primavera?