Sistemi multifunzione Toshiba a colori: tutti i vantaggi della e-Studio 2505 AC

27 nov 2018

L’architettura e-BRIDGE di nuova generazione integra un browser web, una RAM da 4 GB e il Toshiba Secure Hard Disk Drive, che consentono al sistema MFP di controllare le soluzioni progettate da Toshiba e le applicazioni di terzi.

La e-Studio 2505 AC e i vantaggi dei sistemi multifunzione a colori Toshiba

La tecnologia Toshiba è studiata per la riproduzione di colori di grande impatto: di seguito le caratterisitche principali:

•             Innovativi sistemi multifunzione Toshiba a colori A3 dotati di eccezionali funzionalità che consentono di realizzare stampe di elevata qualità a una velocità fino a 25 ppm.

•             L’interfaccia utente, in puro stile tablet, garantisce un utilizzo intuitivo del sistema e può essere personalizzata in funzione delle preferenze dell’utente.

•             Progettata per i moderni ambienti d’ufficio, la serie e-STUDIO2505AC è compatibile con la stampa mobile.

•             App incorporate, i connettori e-Bridge Plus per Microsoft OneDrive e Dropbox consentono di accedere ai servizi cloud direttamente dal vostro MFP per inviare o stampare i documenti desiderati.

•             Riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) semplifica la creazione di PDF ricercabili o di documenti in formato editabile, come Microsoft Word.

Incremento della produttività, riduzione del carico di lavoro e avanzata tecnologia sono i vantaggi reali che la E-STUDIO 2505AC assicura a tutti!