Sala riunioni serie PIGRECO UP di MARTEX: innovazione e design "morbido"

25 ott 2018

La collezione Pigreco, amplia la sua gamma e viene proposta nella versione “Up”, ideale per arredare uffici direzionali ed eleganti sale riunioni
La qualità di questa collezione si riconosce sia nell’utilizzo di materiali, sia nelle forme dal disegno morbido e delicato.

La nuova gamma include piani in legno sp. 14 mm, piani laccati e cemento abbinati a gambe in legno, cromate o laccate lucide. 
Materiali pregiati per un design moderno dai richiami nordici.

Pigreco è un sistema ufficio altamente innovativo che rompe con gli schemi convenzionali, progettato per interpretare e vivere al meglio i luoghi di lavoro direzionali, operativi e meeting.

Sala riunioni PIGRECO UP: semplice da montare e le caratteristiche


L’elemento principale del sistema Pigreco è una struttura facile e veloce da montare, composta dalla identificativa gamba a cavalletto - disponibile in 2 finiture base: bianco o titanio, e in 6 colori laccati - e da una trave centrale attrezzabile per l’elettrificazione. 
La struttura di Pigreco è montabile a secco e per questo upgradabile e facilmente riconfigurabile.

L’elemento principale del sistema Pigreco è dato da una struttura innovativa composta da un’ unica trave metallica centrale che permette campate fino a 3600 mm senza ausilio di supporto centrale, garantendo stabilità e possibilità di gestire il cablaggio attraverso le gambe laterali a compasso. La base della trave centrale costituisce l’elemento di supporto per vaschette porta cavi e screen frontali lasciando la composizione pulita ed essenziale. Piani scrivania da 30 mm completano gli elementi strutturali.

Piccole modifiche al look come le gambe legno, nero lucido o cromate, abbinate al piano laccato nero, creano mood diversi che generano, ad ogni combinazione, un’impronta di stile unica.

L’abbinamento tra il fascino materico del piano cemento e l’eleganza della gamba cromata danno vita ad ambienti particolari e ricercati che trasmettono una sofisticata raffinatezza.

Per Martex, fare qualità significa poter trasmettere al mercato la certezza sulla durabilità del prodotto, sul mantenimento nel tempo del suo valore e delle sue prestazioni originarie.