Euroffice presenta la Loison Pasticceria

20 set 2018

Nell’ambito delle forniture di ufficio Euroffice presenta la sua collaborazione con la Loison Pasticceria.

Dal genio imprenditoriale di Dario Loison e Sonia Pilla, la Loison Pasticceria dal 1938, è pronta ad affrontare il nuovo millennio della pasticceria veneta puntando, oltre che sulla qualità dei suoi prodotti, sul perfetto design coniugando tradizione e innovazione.

La Tradizione è il principale ingrediente, la Passione il calore che scalda i forni: da tre generazioni creano Pasticceria d'Autore, oggi sulle tavole di tutto il mondo. Da nonno Tranquillo, proseguendo con papà Alessandro, per arrivare oggi a Dario Loison, guida attuale dell’azienda con oltre 80 anni di esperienze e di progressi: la sua forza è nell’antica vocazione familiare.

La semplicità, l'amore dei prodotti genuini, il tempo e la lungimiranza mescolati con la giusta maestria danno risultati inimitabili perché la pasticceria artigianale è arte del tempo, di portare a maturazione e a giusta combinazione sapori unici e densi di storia. È l’arte di trasformare la tradizione in qualità.

NOVITÀ DI PRODOTTO

Nuovo packaging ma anche nuovo prodotto. Grazie a continue analisi, studi e ricerche, Dario Loison crea e stupisce con l’innovazione continua nel gusto. Solo gli ultimi anni parlano da soli.

Nel 2018 debutta il Panettone NeroSale. Una ricetta del caramello 100% Made in Loison, senza l'utilizzo di semilavorati aggiungi, affiancato al cioccolato fondente monorigine.

Il 2016 vede nascere il secondo “Fior di Panettone”. In un'ottica di continua innovazione ecco che Dario Loison ha sfornato, è giusto il caso di dirlo, un'altra idea illuminata: il Panettone alla Rosa, unico e Prezioso grazie al sapiente Blend tra Rosa Damascena e Sciroppo di Rose liguri, Presidio Slow Food.

Il 2015 mette in luce una nuova idea, quello del “fior di Panettone”. La nuova collezione inizia con il Panettone alla Camomilla: nato un po’ per gioco un po’ per passione, calibrando e perfezionando gli ingredienti, ecco realizzato un delicato Panettone, dai profumi dolci e rassicuranti.

GUSTO ON LINE E SOCIAL

Tra le strategie intraprese da Dario Loison, quella della trasparenza e della forte penetrazione del mercato attraverso Internet sono state tra le più lungimiranti.

Una tale “penetrazione” nel web è stata così efficace che persino Eric Schmidt, presidente del consiglio di amministrazione di Google, l’ha presa come esempio nella sua pagina “La rivoluzione targata Web. E Google fa crescere l’economia del pianeta” uscita su “La Repubblica”, inserto “Affari & Finanza” del 24 ottobre 2016.

Oggi Loison è capillarmente presente su 8 piattaforme social ed è affettuosamente seguito dai fan e follower di:

Facebook

Twitter

Instagram

Pinterest

YouTube

LinkedIn

Google Plus

Foursquare

I VIAGGI DEL GUSTO

PER LE PROSSIME FESTIVITA’, SCEGLI PER TE, PER UN TUO CLIENTE O PER UN TUO CARO, LE SPECIALITA’ LOISON!