Olivo & Groppo: l’autentica eccellenza italiana

10 lug 2018

Prodotti realizzati a regola d'arte

Attenzione particolare per la qualità dei componenti, per l’assistenza alla clientela, soprattutto nel post vendita, massima flessibilità e disponibilità: sono questi alcuni dei principi che permettono ad Olivo & Groppo di essere presente sul mercato interno ed internazionale da quasi sessant’anni.

Forme diverse permettono l’inserimento in contesti moderni e classici garantendo spazi di alta eleganza. Le sedute Olivo&Groppo si distinguono per il design, la perfezione stilistica e il pregevole impatto visivo. La rinomata ricerca della cura del particolare e le raffinate finiture sartoriali garantiscono un prodotto di ricercato valore estetico. Tutti i modelli si sviluppano in gruppi di prodotti che rispondono alle varie necessità dell’ambiente operativo.

Tecnologia, ricerca, meccaniche intuitive e alta abilità sartoriale garantiscono un perfetto comfort di seduta e una rispondenza assoluta ai più severi standard internazionali. Un ambiente di lavoro sicuro ed accogliente è reso tale dal connubio tra tecnica ed estetica che solo le collezioni Olivo&Groppo sono in grado di garantire.

Gli ambienti in cui è richiesta una presenza di persone discreta saranno allestiti con funzionalità grazie a prodotti che si distinguono per varietà di stili e comfort. La collezione destinata all’uso negli spazi collettivi si compone di diverse linee che si collocano con uguale naturalezza in aule studio, auditorium, sale conferenza, teatri e sale polifunzionali, dove estetica e comodità sono valori aggiunti.

Un’attenta progettazione ha permesso di realizzare un assortimento senza eguali, ingombri minimi, massimo comfort e resistenza alle sollecitazioni più intense.

Sedute attesa: serie Domino

Versatile ed universale, la collezione risolve in maniera sempre diversa tutte le variabili richieste dalle zone di attesa. Si integrano perfettamente nell’arredo grazie alla pulizia formale, all’eleganza delle forme ed alla ricercatezza delle finiture. Le sedute Olivo & Groppo sono progettate e realizzate completamente in Italia da manodopera qualificata e formata, la principale ricchezza dell’azienda.

“Produrre oggetti che durino nel tempo e che soddisfino l’utilizzatore: questo è quello che facciamo“.