TOSHIBA E-STUDIO 2000AC, la multifunzione perfetta per colori di impatto

09 mag 2018

TOSHIBA E-STUDIO 2000AC, la tecnologia studiata per la riproduzione di colori di grande impatto. Un sistema multifunzione deve essere potente, affidabile ed efficiente. Ma se a questo aggiungiamo la capacità di produrre dei colori brillanti, allora avremo a disposizione tutto quanto ci occorre per realizzare documenti di grande impatto.

Questi sistemi a colori A3 rappresentano la soluzione ideale per quelle aziende che sono alla ricerca di un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

TOSHIBA E-STUDIO 2000AC, tutte le caratteristiche

L’interfaccia è costituita da un bellissimo stile tablet, offre una tecnologia avanzata presente nei modelli di fascia alta.

Ha una velocità di stampa di 20 pagine al minuto, con una capacità di soddisfare qualsiasi esigenza di stampa, scansione, copiatura e fax delle aziende moderne.

I modelli Toshiba fotocopiatrici si basano sulla stessa tecnologia per consentirvi di decidere liberamente quale sistema utilizzare senza dover modificare le impostazioni del processo. Riducendo il carico di lavoro e incrementando la produttività.

E’ importante non solo creare tecnologie innovative ma anche garantire la sicurezza della vostra azienda con:

  • La funzione Secure HDD con crittografia automatica assicura il massimo livello di sicurezza.
  • L’aggiunta delle funzioni di sicurezza opzionali rende i sistemi compatibili con IEEE2600.1 e con lo standard Common Criteria EAL3
  • Il protocollo Ipsec esegue la crittografia dei dati inviati e ricevuti dal sistema multifunzione.

L’innovazione, per essere realmente tale, deve tenere in debita considerazione l’ambiente. Questo è il motivo che ci spinge a cercare sempre nuove soluzioni pronte a promuovere la nostra responsabilità ambientale.

La serie E-STUDIO 2000AC è l’ideale soluzione per un ambiente più sano per un lavoro eccezionale!!!