Cucina Colombini serie ISLA: lo stile contemporaneo con personalità

18 apr 2018

Lo studio Graphosds fondato nel 1994 dal designer Dario Poles, (1964), ha acquisito nell’arco di 15 anni una vasta e solida esperienza nel campo del design.

Nel 2003 si aggiunge allo staff l'Architetto Stefania Poles (1971) che sviluppa il lavoro di progettazione architettonica e interior design.

 La costante ricerca di soluzioni innovative fa dello studio Graphosds un punto di riferimento nel settore; attenzione ben fondata dal momento che l’obiettivo dello Studio è quello di fornire alla committenza sia pubblica che privata un servizio pienamente conforme alle richieste.

 Per quanto riguarda l'industrial design, ha realizzato pezzi non destinati alla serialità, come linee di oggetti ed elementi di arredo per diverse rinomate aziende.

Cucina Colombini serie ISLA, progettazione eco-sostenibile e con materiali riciclabili

Particolare impegno viene posto allo studio approfondito dei materiali e delle tecnologie per una progettazione che risponda alle esigenze socio-abitative ormai ancorate ai concetti di eco-sostenibilità e di materiali riciclabili.

Con tali premesse è quasi superfluo ricordare che la nostra progettazione viene svolta nel pieno rispetto delle politiche ambientali.

Difatti, la cucina Colombini serie ISLA lascia ampia libertà di espressione trasformandosi per arredare contesti moderni, industriali o più romantici.

La sua anima pragmatica è il polimerico con cui è realizzata, sinonimo di qualità e facile manutenzione.

Quando lo stile contemporaneo attinge dal passato nascono sistemi di arredo dalla grande personalità, perfetti enfatizzare le caratteristiche di ogni ambiente.

Sarà sorprendete scoprire come la cucina, nel tuo ufficio, possa essere tanto trendy quanto tradizionale.

Funzionalità e personalità per un ambiente pratico e accogliente…