Stampante HP DESIGNJET SERIE T930: produttività e sicurezza

07 mar 2018

Qualità, efficienza e sicurezza caratterizzano le straordinarie qualità di questa magnifica creatura, la stampante HP DESIGNEJT T930.

Per presentare al meglio i vostri progetti, abbiamo un nuovissimo prodotto che valorizza i vostri flussi di lavoro, che permettono di comunicare in modo preciso, producendo piante, disegni e mappe con una qualità assoluta delle linee e una risoluzione fino a 2.400 dpi.

Stampante HP DESIGNJET SERIE T930, un plotter ideale per la grafica

Questo modello di plotter è in grado di contenere 6 inchiostri originali per produrre un’ampia gamma di colori, ideali per la grafica.

Con una grande produttività, stampante multifunzione per i team più esigenti, la serie T930, ha la capacità di stampare in formato A1 in soli 21 secondi, racchiudendo tutta la mole di lavoro in un unico raccoglitore da 50 pagine, fascicolandole e allineandole.

Ha una capacità di memoria virtuale di 64GB e la possibilità di inviare il lavoro in stampa direttamente da smartphone, tablet o unità USB con HP Mobile Printing.

Avrete la possibilità di configurare e gestire le stampe e i documenti direttamente dalla vostra scrivania con HP Embedded Web Server.

Con il modello HP DESIGNEJT T930, i documenti più sensibili saranno protetti con protocolli di sicurezza quali:

  • IPSec;
  • 802.1x;
  • SNMPv3;
  • stampa PIN;

Tutti i dispositivi presenti in ufficio verranno integrati senza problemi in un’unica apparecchiatura.

La strada più veloce per progetti adatti a te…