Klint della Kastel, la creatività nell’arredo ufficio
- 1 Dicembre 2020
La creatività nell’ arredare un ufficio si vede dai piccoli dettagli. Quelli che fanno la differenza nel percepire un ambiente come accogliente ed elegante oppure sofisticato o informale e che, per lo più, sono rappresentati proprio dai complementi d’arredo, che dunque devono essere scelti con grande cura e attenzione.
Scegliere una seduta, piuttosto che un’altra, vuol dire anche creare un ufficio con un’atmosfera che rappresenti, dal punto di vista comunicativo, non solo il nostro biglietto da visita aziendale ma anche la personalità di chi l’ha arredato.
Finiture creative, arredamento eco-sostenibile, complementi di arredo eleganti ma anche funzionali, quindi, rendono un ambiente lavorativo più piacevole da frequentare; possono trasformarlo perciò in uno più attrattivo o sminuirne il valore, a seconda delle scelte che si sono prese. Gli oggetti d’arredo sono essenziali nell’idea di spazio: un arredo non curato e confusionario darà la percezione negli occhi di chi guarda di un ambiente più ristretto di quello che è in realtà (nel caso di spazi chiusi) oppure di maggiore dispersività (nei casi di spazi troppo grandi e vuoti).
La nostra proposta è quella di giovarsi dell’eleganza e della qualità di Klint della Kastel, seduta innovativa, che ha in sé l’ambizione di un complemento d’arredo contract volto a una grande personalizzazione e alla concezione di tutta la comodità che comporta il pensiero “funzionale” e” di garanzia” di “chiavi in mano”.
Klint della Kastel, gioca con le linee seducenti del design, in un costante gioco di leggerezza e armonia, attraverso la ricerca di versatilità, per rispondere in modo personalizzato a ogni esigenza. Klint, la nuova seduta dall’anima contract, è la soluzione indicata per chi ama il comfort ed intende riflettere la propria creatività nell’ ambiente lavorativo. Solo per questo periodo, come da immagine, Euroffice ha deciso di offrire questa seduta a un prezzo imbattibile.